White Party 2018: come partecipare

Uno speciale incontro, di convivialità, serenità e amicizia. Un momento in cui le famiglie, artisti e amici di Andare oltre si può, possano vivere in modo nuovo un luogo del nostro territorio. Una serata speciale e magica all’insegna dell’eleganza, del gusto e del garbo.
I preparativi a casa saranno l'occasione di gustare l'attesa della festa con i propri cari. 
Rigorosamente tutti vestiti di bianco perché è il colore della semplicità e della luce, capace di far risaltare noi stessi, i nostri visi, il nostro essere. E poi perché ... i sogni possono essere realtà.

L'iniziativa è dedicata all'Associazione Down Lucca e l'associazione L'Amore non conta i cromosomi. La partecipazione di tanti cittadini sarà l'occasione per contribuire ai progetti di solidarietà realizzati da Andare oltre si può attraverso un piccolo contributo simbolico richiesto al momento dell'iscrizione on-line (form da compilare, vedi sotto) 

La partecipazione richiede l'obbligo di rispettare scrupolosamente le poche regole:
► vestiti completamente di bianco
► tavolino e sedie pieghevoli da picnic
► tovaglia e tovaglioli bianchi
► piatti in ceramica e bicchieri di vetro
► vettovaglie nello zaino o in un cestino
► NO carta, NO plastica, NO lattine
► si apparecchia, si mangia, si brinda, si sparecchia e si lascia pulito (proprio come se fossimo a casa nostra)
► tanta fantasia per allestire il vostro tavolo (un centrotavola floreale? un candelabro?)

Durante la serata una speciale sorpresa come da tradizione.

Ogni partecipante è responsabile della propria partecipazione all’evento e ne condivide le modalità di svolgimento, assicurando il rispetto del regolamento.

Tutto questo perchè? Perchè ognuno possa essere protagonista di una grande serata all'insegna dell'amicizia, del gusto, dell'eleganza, dello stile e della fantasia.

.........................................................................................................................................................
► compila il form 
► indica il numero dei tuoi commensali
► versa il contributo simbolico attraverso il canale internazionale PayPal pagando con carte di credito italiane o internazionali (anche se non possiedi un conto PayPal)
(nel caso successivamente si aggiungano nuovi amici, potrai ripetere l'operazione versando il contributo per i nuovi commensali)

Ti risponderemo indicando il regolamento di partecipazione e le informazioni su location e orari dell'evento.

.........................................................................................................................................................

Dati del capotavola
N. partecipanti al tuo tavolo (€ 5,00 a persona)
Acquista
Totale: (5€ per partecipante)

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com


.........................................................................................................................................................

Vai alla pagina evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1848095268822633/ e clicca su "Parteciperò" per essere sempre aggiornato su info e news dell'evento.