Il tuo momento magico

il nuovo videoclip di Andare oltre si può, un brano scritto e cantato da Samuele Cosentino e Iacopo Grisafi. Un brano romantico, interiore e ricco di speranza che vede la partecipazione di Michela Lombardi oltre che la collaborazione di Stefano Picchi, Frank Andiver e Ivan Magnelli. Il tuo momento magico parla di quando la vita sembra andare per il verso storto, ma si trova d'improvviso il coraggio di andare avanti.

"In qualche maniera si trova la forza di ripartire e questa forza la troviamo nelle persone che abbiamo intorno, nell'amore che ci circonda, in uno sguardo, dentro noi stessi – spiega Samuele Cosentino – C'è qualcosa che ci dice: devo ripartire, devo ricominciare, devo andare avanti, devo andare oltre, non finisce qua. Quello è il momento magico, il momento in cui scocca la scintilla.”

Il videoclip è diretto dall’art director Domenico Raimondi con la collaborazione di Stefano Bellandi di Metropolis Produzioni.

L'associazione Andare Oltre si Può è nata a Lucca nel 2012. Utilizza le diverse forme artistiche (musica, fotografia, video, scrittura, design, pittura...) per affrontare tematiche legate al tema delle diversità e delle delle differenze, con particolare riferimento alle persone con sindrome di Down.

Link videoclip “Il tuo momento magico” https://youtu.be/_lTquOycujk