La nuova t-shirt 2016

Lunedì 21 marzo 2016, partecipa alla Giornata Mondiale sulla Sindrome di Down indossando la t-shirt Andare oltre si può 2016, così che insieme si possa contribuire a diffondere la consapevolezza di cosa sia la Sindrome di Down. L’invito è rivolto anche ai commercianti che possono esporre in vetrina un manichino vestito con la nuova t-shirt AOSP o vestire insieme al personale la t-shirt il giorno 21 marzo.

Ecco come è possibile aiutarci e partecipare all'iniziativa:
- richiedi la nuova t-shirt AOSP 2016 a - info @ andareoltresipuo.it - indicando quantitativi e taglie.
- il 21 marzo, giornata mondiale sulla sindrome di down, indossa la t-shirt, scatta un selfie e pubblica la foto con gli hashtag ufficiali #WDSD16 e #AOSP16

Per ogni t-shirt si richiede un contributo di 10,00 euro + 10 euro di spese spedizione, tramite bonifico a: 
Associazione: ANDARE OLTRE SI PUO’ 
Cassa Risparmio di San Miniato - Filiale Lucca Via Vittorio Veneto, 5 55100 - Lucca 
IBAN IT53E06300 13702CC2020000099 

LUCCA - Punti distribuzione dal 14 marzo:
VERDISSIMO, Via Elisa 7
Orti Di Via Elisa, Via Elisa 17 
(in aggiornamento)

Ti chiediamo di indicarci al più presto via mail, e comunque ENTRO IL 10 MARZO 2016, il quantitativo e le taglie delle t-shirt e di allegare l’avvenuto bonifico. Ricevuta la mail sarà nostra cura, spedire il quantitativo richiesto.

Il 21 marzo gli amici di “Andare oltre si può” (oltre 14.000 su facebook) indosseranno la t-shirt a casa, a scuola, al lavoro, in palestra, in negozio, al parco e pubblicheranno una loro foto su instagram e facebook con gli hashtag ufficiali #WDSD16 e #AOSP16 
Obiettivo: realizzare un grande selfie superando il successo dello scorso anno!

L’invito è rivolto anche ai commercianti esponendo in vetrina un manichino vestito con la nuova t-shirt AOSP il 21 marzo, o vestendo insieme al personale la t-shirt. Il coinvolgimento delle attività commerciali amplificherà l’inziaitiva, così che clienti, passanti e turisti possano essere informati tramite una iniziativa capace di promuovere i diritti, l’inclusione e il benessere delle persone con sindrome di down.

Visitate la pagina evento Facebook cliccate su parteciperò e sentitevi liberi di aggiungere amici o condividere questo evento sulle vostre pagine in modo che la Giornata Mondiale sulla Sindrome di Down (World Down Syndrome Day) possa essere celebrata ovunque ;-)

I commercianti interessati potranno contattare AOSP tramite l’email - info @ andareoltresipuo.it - Nei prossimi giorni saranno indicati i punti distribuzioni sul territorio di Lucca, mentre per le richieste fuori provincia il team è riuscito ad organizzare un servizio di posta celere. Il 21 marzo gli amici di “Andare oltre si può” (oltre 14.200 fans su facebook) indosseranno la t-shirt a casa, a scuola, al lavoro, in palestra, in negozio, al parco e pubblicheranno una loro foto su instagram e facebook con gli hashtag ufficiali #WDSD16 e #AOSP16. Obiettivo: realizzare un grande selfie superando il successo dello scorso anno. Il coinvolgimento delle attività commerciali amplificherà l’inziaitiva, così che clienti, passanti e turisti possano essere informati tramite una iniziativa capace di promuovere i diritti, l’inclusione e il benessere delle persone con sindrome di down. Lo scorso anno 80 attività commerciali parteciparono all’iniziativa, furono distribuite oltre 1.000 t-shirt e il 21 marzo scoppiò un successo inaspettato: più di 1.000 selfie con una copertura facebook di 290.453 utenti.